giovedì 25 agosto 2011

Dal mio diario!!!! Correva l'hanno ...27 Gennaio  1998     Caro Diario,la mia vita scorre veloce ed impetuosa come un mare in tempesta,perennemente mutevole e piena di contrasti sempre alla ricerca di nuove avventure di nuove amicizie che quasi sempre si dissolvono nel vento consumate dal ricordo e dal dolore che provoca l'illusione di aver trovato qualcosa di vero e che non possono compensare il tempo perso a cercarle e che poi si rivelano diverse dalle mie aspettative.Le mie emozioni,sono in continuo tumulto,scaraventate sugli scogli appuntiti del mondo.Gente mi guarda,mi sorride,ma i loro sorrisi,sono celati dalle menzogne.Mi guardo attorno ma  non vedo nulla ,nessuno che possa   raggiungermi,che possa comprendermi.Io Bambina, Io Donna, Io  Persona,Io la mia Amica piu' cara, Io la sola che mi soveramente capire come nessun altro sembra saper fare.Io Paura e Rabbia...Io un Mare che si sta per prosciugare;la realta' di questo mio piccolo mondo e' cosi' dura che posso solo affermare...ci resta solo una possibilita' quella di Sognare!!! By Maddalena Celotto For You: Mady
::                                                                     

Nessun commento: